giovedì 29 marzo 2012

Controsorpasso!

Nella 20° fantagiornata avviene quello che non t'aspetti. SEI MEJO TEAM torna in testa alla classifica (solo per il maggior numero di punti) non giocando bene, grazie soltanto al solito Ibrahimovic. E' sufficiente alla squadra di mister Palmigiano il pareggio 1-1 contro AS TRONZI nonostante la penalità e la formazione molto rimaneggiata.
Vittoria di misura per XAVI TEAM che batte la ex-capolista THE STARS e torna in mezzo ai giochi fantascudettiani. La squadra di mister MiganiD delude e trova una sconfitta tanto meritata quanto inaspettata. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo vaffanculo...!".
Il secondo pareggio della fantagiornata è nel derby SS GOKU - CR7 TEAM. Grande occasione sprecata per la squadra di mister MiganiS che non concretizza la grande forma dei suoi giocatori per battere la squadra allenata dal fratello maggiore.
PROSSIMA GIORNATA DI INIZIERA' SABATO 31 MARZO ALLE ORE 18 CON CATANIA MILAN.
FORMAZIONI TASSATIVAMENTE E IMPROROGABILMENTE ENTRO TALE ORARIO!
CIAO A TUTTI!

martedì 20 marzo 2012

Il Cazzone

E' arrivato, inaspettatamente, lo stop per XAVI TEAM che perde contro la sua bestia nera: SS GOKU. Il Super Sayan ha superato, senza farlo sapere ai suoi amici, il livello e il limite dello stesso. Si prevede una serie positiva per il lottatore, a meno che non muoia preventivamente.
Buona la conferma e il record di punti di giornata per SEI MEJO TEAM. Secco e senza diritto di replica il 3-1 che lo porta al successo contro CR7 TEAM, che conferma la sua grinta con la dichiarazione post-partita verso il collega vincente: "Fuck, pezzo di merda".
Conferma, invece, il suo primato nella fantaclassifica THE STARS. Nemmeno AS TRONZI, in ottima forma, riesce a intaccare e a mettere a rischio la capolista. Chi riuscirà a fermare la cavalcata vincente di mister MiganiD? Dovremo forse aspettare la nascita di un neomiganino? Probabilmente arriverà a fantacampionato terminato.
PROSSIMA GIORNATA INIZIERA' SABATO 24 ALLE ORE 18:00 CON MILAN - ROMA.
FORMAZIONI ENTRO TALE ORARIO. CIAO A TUTTI!

mercoledì 14 marzo 2012

Pareggite

Non solo la Juventus è affetta da questa malattia. Anche nel nostro fantacampionato troviamo 2 pareggi che non muovono niente nelle posizioni alte della classifica.
Termina con un 1-1 l'attesissimo incontro tra XAVI TEAM e SEI MEJO TEAM. Le due squadre se la sono data di santa ragione ma nessuna delle due ha avuto la meglio sull'altra.
Clamorosamente THE STARS e SS GOKU, impegnata con gli allenamenti del figlio per battere Cell, non partecipano alla fantagiornata e, anch'esse, non ne approfittano dei passi falsi delle proprie dirette avversarie. Sarà forse terminata così per un accordo comune in segreto? Giornali gridano al complotto e mister Palmigiano è pronto ad attivare una "Task Force" per garantire il regolare svolgimento del fantacampionato.
Chiusa questa triste parentesi passiamo all'ultimo match.
Scontro diretto per il 4° posto che vede come vincitore CR7 TEAM con un rocambolesco 2-1 contro AS TRONZI che era in serie positiva. Mister MiganiM afferma al termine dell'incontro: "Godo, godo! Ho battuto sto cojone de Vozzi e mo faccio come Daniele: ve raggiungo pezzi de merda". Le risposte degli altri allenatori sono attese nei commenti sottostanti.
LA PROSSIMA FANTAGIORNATA INIZIERA' SABATO ALLE ORE 18.

---(A SCEMOOO!!)

lunedì 5 marzo 2012

Le stelle in paradiso

Era nell'aria. Finalmente nella 17° giornata THE STARS riesce ad arrivare da sola al comando battendo con un secco 1-0 CR7 TEAM che fa bene solo nella Liga spagnola. Una serie di vittorie senza precedenti fa sì che la squadra di mister MiganiD conquisti la vetta del fantacampionato.
Dopo 3 giornate di squalifica torna con 3 gol Ibrahimovic. A farne le spese è la povera SS GOKU vittima di turno del bomber della SEI MEJO TEAM che ora si trova al 2° posto.
2° posto condiviso con XAVI TEAM che non va oltre il pari contro AS TRONZI che non sa più perdere dopo l'iniezione di fiducia del coach Vozzi.
ATTENZIONE! LA PROSSIMA GIORNATA DI SERIE A INIZIERA' VENERDI' SERA CON CHIEVO-INTER E NAPOLI-CAGLIARI. FORMAZIONI ENTRO LE 20:45!

venerdì 2 marzo 2012

Ribaltone!

Che colpo di scena nella 16° fantagiornata!
THE STARS batte e supera SEI MEJO TEAM e agguanta il secondo posto con un risicato 1-0. Per fortuna di mister Pal, il suo pupillo Ibrahimovic tornerà questa giornata pronto per accontentarlo.
Roboante il 4-0 grazie alla tripletta del "Tanque" che porta alla vetta XAVI TEAM nel clasico contro CR7 TEAM che non riesce ancora a seguire il terzetto di testa.
Sembra, invece, aver ingranato un buon ruolino di marcia AS TRONZI che vince e convince contro la SS GOKU. Avrà forse bisogno di allenarsi ancora un po' nella stanza dello spirito e del tempo per ritornare alla vittoria che manca da troppo tempo.